Comunicati 2006

 Precedente
Home
Su
Successiva

 

 

 

Utenti online

 

 

Anche se con un po' di ritardo, qui

saranno pubblicate le e-mail più interessanti.

 

 

From: 

"Carlo P"

Subject: 

ecco una macchina aggressiva

Caro Webmaster , non potevo far finta di niente ! A Venezia in viaggio l'ho vista !!!  E' arrivata !!!  Finalmente la Ford è pronta a rientrare nel mondiale con una macchina di sicuro successo . La potete vedere solo in parte , ma leggendo attentamente , potrete capire che si tratta di una macchina molto aggressiva, che tiene sempre giù il pedale a volte più del pensato. Anche il pilota da cui è stato preso il nome fa pensare che sarà un successo e allora tifosi di tutto il mondo di rally, preparatevi a scarsarvi dalle strade e a mangiare molta polvere perché lei è già qua!     -----> (vedi)

From: 

"Carlo P"

Subject: 

1° football pro-race match

Vorrei inviare un E-Mail alla redazione che mostra alcune foto del primo pro-race football match , ovvero una partita di calcetto organizzata da affesionados rallisti che si è svolto a Coreglia al campetto da calcetto e che ha visto i seguenti partecipani: Carlo, Iuri, Alessio, Michael, Bobo, Matteo, Manuel, Berta coadiuvati dagli innesti Citti Christian e Luca e Panzanino di sangue non proprio rallistico, ma che si sono ben uniti al nostro gruppo e che ringrazio.   Un saluto da Carletto

From: 

"santix" santi.f@wooow.it 

To: 

redazione@coregliarally.it 

Subject: 

FOTO DALLA SARDEGNA

VI MANDO ALCUNE FOTO DALLA SARDEGNA. GUARDATE CHI HO TROVATO...

Per vedere la foto nella dimensione naturale clicca sulla miniatura qui accanto. Ci sono altre due.  

   (1) e (2)

From: 

"stefano"   muscio.stefano@libero.it

To: 

redazione@coregliarally.it 

Subject: 

San Marino 2006

ciao amici.........vi ricordate d me?? ci siamo conosciuti al s.marino sett. scorsa......sono uno di quelli nella tenda ricordate??   ma le foto che fine che fine hanno fatto??

cmq bel sito complimenti........ ciao stefano bs ........

Prima di ogni altra cosa, chiedo scusa per il ritardo nella pubblicazione della nostra foto fatta insieme al san marino. Quanto tempo è passato ed il nostro Ucci ha conquistato il titolo italiano rally. Speriamo di incontrarci il prossimo anno lungo le tante strade dei rally italiani.

ciao dall'amico italo e continua a seguirci nel nostro sito.

Per vedere la foto nella dimensione naturale clicca sulla miniatura qui accanto. 

From:  "massimo"  massimozam@alice.it
To:  redazione@coregliarally.it 
Subject:  FOTO STORICA

ciao sono massimo di Cossato (BI),  modellista 1/43 di auto,  mi potreste aiutare a trovare una foto dell'ALFA SUD gr 2 rally del ciocco 1978, equipaggio ORMEZZANO-SCABINI ?

ve ne sarei molto grato. ciao. 

From:  ermanonoce@libero.it 
To:  redazione@coregliarally.it 
Date:  30 Mar 2006, 10:57:20 AM
Subject:  Coreglie da Rally

Ciao amici, mi chiamo Ermano Noce e sono un ufficiale di gara della Provincia di Genova, più precisamente abito e risiedo a COREGLIA LIGURE.  Siccome per caso ho avuto modo di visitare il vostro sito, colgo l'occasione per ringraziarVi ( in clamoroso ritardo !!!! ) dello splendido omaggio (maglietta) consegnatami da un Vostro rappresentante in occasione della visita del mio piccolissimo comune ( 250 abitanti ) alla vostra stupenda cittadina organizzata il 15.08.2005.  

Molto probabilmente ricambieremo la Vostra accoglienza in una domenica dei prossimi mesi.

Nel frattempo ciao a tutti e VIVA I RALLY !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.: se avete occasione di venire in Liguria per assistere a qualche gara, scrivetemi in modo da poterci incontrare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Torna Su

Coreglia Rally Amici  - Siamo in rete a questo indirizzo dal 9 febbraio 2004 - Tutti i diritti riservati CRA ®

Per domande o commenti invia un messaggio a redazione@coregliarally.it